The Last Of Us – Nuove immagini e video dal set della serie TV

Dal set della serie TV prodotta da HBO e PlayStation Studios, sono state scattate nuove foto dai fan presenti li sul posto, foto che ci mostrano un nuovo sguardo sia a Bella Ramsey nei panni di Ellie che a Pedro Pascal nei panni di Joel.

A differenza delle foto che abbiamo visto riguardanti Pedro Pascal nei panni di Joel, le foto che ritraggono Bella Ramsey nei panni di Ellie sono state molto più difficili da trovare.

Tuttavia, questa settimana le cose sono cambiate. Sfortunatamente, le foto scattate sono tutt’altro che chiare, e al momento non è possibile avere di meglio, quindi ci si augura che in futuro potremmo avere qualcosa di più accurato e definito.

Ciò che le foto sembrano riaffermare è che l’Ellie dello show è più vecchia di Ellie nel primo capitolo, di almeno qualche anno. In effetti, il ritratto di Bella Ramsey sembra più adatto per la vecchia Ellie di The Last of Us Parte 2.

Come già noto tra l’altro, c’è stata una certa divisione del casting riguardante il presonaggio di Ellie in particolare, e queste nuove foto faranno poco per alleviare queste preoccupazioni.

Di seguito, trovate i tweet con tutte le foto e i video in questione:

Non è stato confermato, ma fonti sul set affermano che le riprese a Edmonton, in Alberta, si sono concluse oggi, non è chiaro quale dovrebbe essere la prossima destinazione delle riprese, ma ci sono voci che sarà probabilmente Calgary la location del nuovo set, e che le riprese riprenderanno probabilmente già questo fine settimana.

Non è ancora certo se ai fan verrà consentito di assistere alle riprese, finora ad Edmonton è stato possibile ciò, e ci si augura che anche a Calgary possa accadere lo stesso.

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Comicbook

Michelangelo Facchino

Principalmente DJ & Speaker Radiofonico, cresciuto a “Pane e Videogames” con contorno di Anime, Manga e delle belle OST, amante del mondo Nerd e della cultura tradizionale Giapponese.

Leave a Reply