Rainbow Six Extraction – Trapelata la possibile data di uscita

Il gioco precedentemente noto come Rainbow Six Quarantine potrebbe arrivare prima di quanto si pensi, secondo un aggiornamento apparentemente accidentale sul sito Web di Ubisoft.

Sembra che Ubisoft possa averci accidentalmente dato un’idea di quando Rainbow Six Extraction, il suo imminente gioco cooperativo PvE spesso ritardato, potrebbe essere lanciato, e l’uscita sembra prevista per l’inizio del prossimo anno.

Il gioco – precedentemente noto come Rainbow Six Parasite, poi Rainbow Six Quarantine (prima che la pandemia di Covid-19 costringesse il pubblisher a cambiare il nome) – potrebbe uscire il 20 gennaio 2022, secondo una pagina recentemente aggiornata sul sito Web di Ubisoft.

Extraction, per chi non lo sapesse, è una versione ampliata dell’evento a tempo limitato uscita nel 2018 su Rainbow Six: Siege chiamato Outbreak, in cui tre giocatori si sono scontrati con mostri mutanti.

“La nostra ambizione con Rainbow Six Extraction è quella di offrire un’esperienza da “Tripla A” a tutti gli effetti che cambi il modo in cui giochi e pensi ai giochi cooperativi”, Con caratteristiche uniche come Missing In Action o The Sprawl, ogni missione è destinata a essere un’esperienza tesa e stimolante in cui guiderai gli operatori d’élite di Rainbow Six in una lotta contro una minaccia aliena letale e in continua evoluzione”.

Ubisoft

Il gioco doveva inizialmente arrivare a settembre 2021 prima di essere rinviato a una data incerta nel gennaio 2022 in modo che Ubisoft potesse “cogliere l’opportunità di prendersi più tempo per dare vita a questa visione nel modo che merita”.

Rainbow Six Exstraction uscirà per PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X/S, Xbox One, PC e Stadia.

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: VG24/7

Michelangelo Facchino

Principalmente DJ & Speaker Radiofonico, cresciuto a “Pane e Videogames” con contorno di Anime, Manga e delle belle OST, amante del mondo Nerd e della cultura tradizionale Giapponese.

Leave a Reply