Apex Legends – Dettagli sulla nuova Leggenda della Stagione 11

Respawn Entertainment ed Electronic Arts hanno rivelato i primi dettagli sulla stagione 11 di Apex Legends.

È stata confermato, qualche giorno fa, che l’undicesima stagione di gioco del famoso battle royale inizierà all’inizio del prossimo mese (precisamente il 2 novembre) e, come al solito, Respawn Entertainment ha svelato l’ultimo personaggio giocabile, o Leggenda, che i giocatori potranno utilizzare.

Di seguito, il trailer in cui viene presentata!

Come mostrato nel trailer di Apex Legends, Respawn ha dato ai fan un’anteprima di Ash. I fan di vecchia data di Titanfall 2 la riconosceranno di certo come uno dei personaggi apparsi durante gli eventi della campagna.

Più che il semplice sovrintendente di Arenas, ora completamente ricostruito, Ash è un simulacro creato dalla donna che una volta era la dottoressa Reid Ashleigh. Una sua traccia rimane ancora all’interno di Ash, e permetterà di creare connessioni con un altro dottore nell’Arena.

Respawn su Ash

Oltre all’aggiunta di Ash, la Stagione 11 porterà anche un sacco di novità in Apex Legends!

Forse la più notevole riguarda una nuova arma, nota come C.A.R. SMG. Respawn descrive la pistola come “flessibile”, ma non ci ha ancora informazioni su come funzionerà nel gioco.

Inoltre, sono state anticipate anche nuove modifiche alla mappa di gioco in Apex Legends, anche se non sono ancora state svelate.

La stagione 11 inizierà contemporaneamente su tutte le piattaforme su cui il gioco è disponibile, ovvero PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X, Xbox One, Nintendo Switch e PC.

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Comicbook

Leave a Reply