Demon’s Slayer: The Hinokami Chronicles – Trailer per Akaza e Rui

Aniplex insieme a CyberConnect2 hanno rilasciato i trailer dedicati ai primi due personaggi in arrivo nel picchiaduro dedicato al celebre anime Demon’s Slayer uscito su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series S / X e PC.

I primi DLC gratuiti stanno per arrivare

Rui

La quinta Luna Calante e leader della famiglia dei demoni ragno. Con il suo potere riesce a creare dei fili molto taglienti in grado di tranciare le spade degli ammazza demoni.

Akaza

Akaza si unisce al rooster dei personaggi disponibili nel titolo ed è la Terza Luna Crescente ed è uno dei cattivi del film Demon’s Slayer: Il Treno Mugen.

Entrambi i personaggi verranno rilasciati gratuitamente tramite un aggiornamento del gioco a Novembre.

Vuoi restare aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Avatar

Nato ad Acireale il 28 giugno del 1996, cresce con le passioni dei videogames e della pasticceria grazie anche ai genitori che gliele hanno tramandate. Due mondi completamente opposti ma che in un modo o nell’altro riesce a farli incastrare. Adora gli RPG ma non disdegna gli altri generi, soprattutto quelli mai esplorati.

Leave a Reply