Le Bizzarre Avventure Di Jojo – Annunciato manga spin-off

Annunciato ufficialmente un nuovo manga spin-off per Le bizzarre avventure di Jojo. Si concentrerà sul personaggio di Josuke Higashikata. L’annuncio è stato fatto nell’ultimo numero della rivista Ultra Jump e il primo capitolo della nuova serie apparirà nel numero di gennaio 2022 della rivista il 18 dicembre 2021.

Il nuovo spin-off si svolgerà nella città di Morioh, presente nella quarta parte della serie manga intitolata “Diamond is Unbreakable”. Questo arco è stato anche l’ispirazione per la terza stagione della serie anime.

La storia sarà scritta da Kouhei Kadono, noto soprattutto per la sua serie di romanzi Boogiepop e i successivi adattamenti manga e anime. Tasuku Kurasuma, il creatore della serie No Guns Life, fornirà l’arte per il manga.

La serie manga originale, creata da Hirohiko Araki, ha debuttato sulla rivista Weekly Shonen Jump nel 1987. JoJo ha venduto oltre 100 milioni di copie, rendendolo uno dei manga più venduti della storia.

Inoltre, su Netflix è disponibile un’altra serie spin-off intitolata: “Così Parlò Rohan Kishibe” con alcune storie raccontate dallo stesso Rohan in episodi autoconclusivi.

Vi ricordiamo che, oltre al manga spin-off citato sopra, sempre nel mese di dicembre debutterà l’adattamento anime della sesta parte dell’opera, ovvero “Stone Ocean”, l’opera verrà trasmessa in anteprima mondiale su Netflix.

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Siliconera

Michelangelo Facchino

Principalmente DJ & Speaker Radiofonico, cresciuto a “Pane e Videogames” con contorno di Anime, Manga e delle belle OST, amante del mondo Nerd e della cultura tradizionale Giapponese.

Leave a Reply