Babylon’s Fall – Diretta per la Nuova Closed Beta

Direttamente dal publisher Square Enix e lo sviluppatore Platinum Games, arriva conferma di una diretta per l’annuncio della nuova Closed Beta dell’atteso Babylon’s Fall.

La diretta si terrà il 23 Ottobre 2021 alle 18 italiane e verterà a proposito sia delle ultime due closed beta test, per vederne i risultati, sia ci permetterà di dare una sbirciata alla terza fase prevista per il 15 Novembre. A condurre la presentazione ci saranno: Kenji Saito (PlatinumGames), Takahisa Sugiyama (PlatinumGames), Yosuke Saito (Square Enix), e Junichi Ehara (Square Enix).

Link alla diretta del “Closed Beta Test: Phase 3 Broadcast” di Babylon’s Fall

Ricordiamo che Babylon’s Fall è al momento in sviluppo per PlayStation 5, PlayStation 4 e PC (tramite Steam), con ancora una finestra di lancio incerta.

Vuoi restare aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Luca Enrico Pio De Iure

Classe ’97, fin da piccolo ha una grande passione per il mondo videoludico e il cinema, che porta con sé all’interno dei suoi lavori.
SMM per GameIndustry.it, presentatore del podcast “Industry of Gamers”

Leave a Reply