Genshin Impact – Annunciato Nuovo Merchandise del Concerto

I prossimi prodotti in vendita di Genshin Impact includeranno articoli collegati al Genshin Concert di ottobre 2021. MiHoYo ha rivelato un totale di cinque nuovi oggetti.

Due, sono magliette con il logo del concerto. L’artwork ufficiale per l’evento presenta alcuni personaggi giocabili che suonano degli strumenti. In una variante della maglia, il disegno presenterà delle sagome d’oro con sotto il testo “Genshin Concert 2021 in Shanghai”. L’altro presenta l’artwork ufficiale di tutti i personaggi che si esibiscono.

Inoltre, stanno arrivando dei gioielli creati sulla base degli artefatti della Wanderer’s Troupe. Nel gioco, il set può aumentare la Elemental Mastery di 80 se si indossano due pezzi e, se si equipaggiano quattro pezzi, l’attacco caricato del personaggio che usa un arco o un catalyst aumenta del 35%. La piuma Bard’s Arrow Feather sarà una spilla. La clessidra Concert’s Final Hour sarà sopra un anello. Infine, il calice Wanderer’s String Kettle sarà un ciondolo per una collana.

Non ci sono ancora né i prezzi né le date di rilascio degli articoli. MiHoYo non ha nemmeno indicato dove verranno venduti.

Genshin Impact è disponibile su PlayStation 4, PlayStation 5, PC, Android e iOS. È stato annunciato anche su Nintendo Switch.

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Siliconera

Leave a Reply