Pokémon Legends: Arceus – Rilasciato un Nuovo Trailer… Disturbante

The Pokémon Company ha rilasciato un nuovo teaser alquanto particolare per promuovere il suo prossimo gioco, ovvero Pokémon Legends: Arceus.

Questo breve filmato riguarda l’inedita regione di Hisui, che corrisponde alla Sinnoh del passato:

Nonostante il gioco sia ambientato nell’era feudale della linea temporale del mondo Pokémon, il filmato è ripreso da un ricercatore che esplora un’area innevata della regione di Hisui.

All’inizio, il ricercatore scopre un gruppo di Snorunt, ma poi decide di addentrarsi in questa zona sconosciuta. Da lì, il ricercatore trova un nuovo Pokémon, scambiato prima per un Growlithe e poi per un Vulpix, avente una morbida pelliccia bianca sulla testa e intorno al collo e con occhi rotondi e gialli. Non si sa altro di questo nuovo esemplare, poiché il ricercatore viene attaccato durante le riprese, lasciando la telecamera a terra.

Non è chiaro se sarà una nuova specie di Pokémon, se sarà una forma regionale o un’evoluzione regionale di un Pokémon già esistente. Finora, The Pokémon Company ha rivelato che Pokémon Legends: Arceus avrà sia nuove forme regionali che evoluzioni regionali, ma nessuna linea evolutiva completamente nuova.

L’uso di questo trailer sembra un promemoria di una delle nuove meccaniche di gioco introdotte proprio con Pokémon Legends: Arceus, in cui gli allenatori possono effettivamente essere attaccati e messi fuori combattimento da Pokémon selvatici.

Pokémon Legends: Arceus uscirà il 28 gennaio 2022, su Nintendo Switch.

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Comicbook

Leave a Reply