Riders Republic – Prova Gratuita di Una Settimana

A qualche giorno dal lancio di Riders Republic, Ubisoft offre a tutti la possibilità di provare il gioco per un’intera settimana.

Nel caso in cui vi foste persi il periodo di prova gratuito della scorsa settimana, Riders Republic è tornata con un’altra prova gratis per tutti! Sarà possibile provare il titolo di Ubisoft su qualsiasi piattaforma per la quale verrà rilasciato.

Il periodo in cui si potrà accedere all’offerta inizierà giovedì 21 ottobre e sarà disponibile fino a mercoledì 27 ottobre, ovvero fino un giorno prima dall’uscita del gioco. Anche se questa è una finestra molto più ampia rispetto alla precedente, si potrà giocare solo per quattro ore. Tutti i progressi, ovviamente, verranno trasferiti al gioco completo se deciderete di acquistarlo.

Ecco tutto quello ci potremo aspettare dal Riders Republic:

  • Gara di massa: tre diverse gare multisport con più di 50 giocatori. Nuove gare appariranno casualmente, sulla mappa, ogni 30 minuti.
  • Modalità multigiocatore: si potrà giocare con massimo cinque amici in qualsiasi evento di carriera.
  • Tricks Battle: in matchup 6v6 si dovranno eseguire più trick possibili per guadagnare punti. Vince la squadra con il punteggio più alto.
  • Free for All: sfida fino a 11 avversari in cui dare loro prova delle nostre abilità attraverso una serie di eventi.

Riders Republic uscirà il 28 ottobre su PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S, Stadia e Amazon Luna.

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: VG247

Leave a Reply