Sherlock Holmes: Chapter One – Nuovo Gameplay Trailer

Lo sviluppatore Frogwares, conosciuto per The Sinking City e altri titoli con protagonista il famoso detective inglese, ha recentemente rilasciato un gameplay trailer per il suo nuovo gioco: Sherlock Holmes: Chapter One.

In questo video vedremo il nostro Sherlock alle prese con i principi base dell’investigazione, per far capire ai fan come avverranno alcune sezioni del gioco, come l’utilizzo delle prove e il travestimento.

Detective Gameplay Trailer per Sherlock Holmes: Chapter One

Overview del Gioco

  • Sweep for Clues – Trovare indizi sulla scena del crimine è un “Lavoro da Detective 101”. In Sherlock Holmes: Chapter One, tuttavia, sappi che puoi perdere indizi cruciali e il gioco non ti tratterrà. Sta a te decidere quando e se hai tutto.
  • Identificato un sospetto – Ogni caso ha bisogno di un sospetto. Il modo in cui lo identifichi all’inizio (correttamente o erroneamente) dipende dal modo in cui il sospettato ti tratterà in futuro.
  • Usa un travestimento – La gente del posto non vuole parlare con te? Beh, nessuna sorpresa: sei nuovo sull’isola e di cui non ti puoi fidare. Ma forse un travestimento intelligente li indurrà a fidarsi di te. Acquista vari abiti in tutta l’isola e poi usa la tua intuizione e gli indizi per capire quale travestimento indossare per iniziare a ottenere risposte. Il gioco non ti dirà mai quale travestimento usare, quindi aspettati qualche commento sprezzante se indossi l’abito sbagliato.
  • Guarda questa prova – Hai una prova per cui pensi che qualcuno dovrebbe davvero sapere qualcosa? Il sistema di identificazione delle prove ti consente di prendere qualsiasi indizio e presentarlo a qualsiasi persona per vedere se sa qualcosa. Con le prove giuste in mano e un’idea di a chi chiedere, dovresti uscire con una risposta o due.
  • Metti tutto insieme – Il palazzo della mente è il luogo in cui tutto si riunisce. Gli indizi che hai scoperto saranno qui e ti permetteranno di mettere insieme le tue teorie su ciò che è realmente accaduto. Che tu abbia ragione o torto, dipende tutto da te come il gioco non ti impedirà di fare la scelta sbagliata.
  • Un solo giudice e giuria – Sull’isola di Cordona non tutto è uguale, quindi ciò che costituisce un crimine per alcuni potrebbe essere giusto agli occhi di altri. Sta a te decidere. Fai il tuo giudizio in base a ciò in cui credi sia vero e giusto, e convivi con le conseguenze.

L’uscita di Sherlock Holmes: Chapter One è prevista per il 16 Novembre 2021 su PlayStation 5, Xbox Serie S/X e PC (tramite Steam, Epic Games Store e GOG). Le versione PlayStation 4 e Xbox One usciranno in seguito.

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Luca Enrico Pio De Iure

Classe ’97, fin da piccolo ha una grande passione per il mondo videoludico e il cinema, che porta con sé all’interno dei suoi lavori.
SMM per GameIndustry.it, presentatore del podcast “Industry of Gamers”

Leave a Reply