Cowboy Bebop – Rilasciato il primo teaser della serie TV Netflix

Netflix ha rilasciato il primo teaser della sua prossima serie live-action Cowboy Bebop. Dal titolo “Lost Session“, questo è il primo vero assaggio per i fan su come sarà effettivamente lo show. 

Netflix ha, inoltre, annunciato su Twitter che la prossima settimana uscirà un trailer ufficiale. L’adattamento live-action di Cowboy Bebop è stato annunciato nel giugno 2017, ma le prime immagini a riguardo sono arrivate solo negli ultimi mesi (qui la notizia su Spike Spiegel).

Mentre la serie anime originale era composta da 26 episodi, l’adattamento Netflix ne avrà solo 10. Yoko Kanno, che ha fornito la musica per l’originale serie anime, è tornato a lavorare sulla colonna sonora della serie live-action.

Il live-action di Cowboy Bebop debutterà su Netflix il 19 novembre 2021. L’anime originale del 1998 verrà rilasciato sempre su Netflix oggi 21 ottobre 2021.

In precedenza Netflix ha rilasciato la sigla del live-action con i titoli di testa che potete visualizzare qui sotto.

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Siliconera

Maria Chiara Plances

Sicuramente, per trovarsi in un sito che parla di videogiochi e del mondo nerd, non può essere amante dell’uncinetto… Anche se non disdegna le patatine fritte.

Leave a Reply