Danganronpa – Annunciato un nuovo record di vendite per la serie

Spike Chunsoft ha annunciato che le vendite totali della serie Danganronpa hanno superato i 5 milioni di unità in tutto il mondo. 

L’account Twitter ufficiale ha rivelato queste informazioni, ringraziando i consumatori per il loro sostegno. Inoltre, Spike Chunsoft ha annunciato l’intenzione di espandere la serie Danganronpa in seguito a questo traguardo includendo giochi di vario tipo.

Il sito ufficiale spiega che circa 3 milioni di unità vendute provenivano dalle versioni PC del gioco. Inoltre, rileva la popolarità della serie tra il suo pubblico internazionale. Il numero totale di cinque milioni di vendite proviene da tutti e quattro i giochi della serie Danganronpa. I download delle versioni per PC di Danganronpa: Trigger Happy Havoc e Danganronpa 2: Goodbye Despair hanno superato singolarmente 1 milione di unità.

Una trasmissione speciale per il decimo anniversario si terrà a novembre 2021. Ci saranno un totale di due spettacoli, ciascuno con una manciata di ospiti speciali, oltre a esibizioni dal vivo di musica della serie. L’elenco degli ospiti speciali include doppiatori della serie.

Spike Chunsoft rilascerà anche una raccolta di giochi Danganronpa per Nintendo SwitchDanganronpa Decadence uscirà a dicembre 2021 e includerà Danganronpa S: Ultimate Summer Camp e Danganronpa V3 .

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Siliconera

Maria Chiara Plances

Sicuramente, per trovarsi in un sito che parla di videogiochi e del mondo nerd, non può essere amante dell’uncinetto… Anche se non disdegna le patatine fritte.

Leave a Reply