Monster Hunter Rise – Yoshitake Suzuki è il nuovo director di Sunbreak

Tramite la pagina Twitter ufficiale di Monster Hunter, Capcom ha annunciato che Yoshitake Suzuki sarà il nuovo director di Monster Hunter Rise: Sunbreak. Ilsuo predecessore era Yasunori Ichinose, il quale era stato director su Monster Hunter Freedom, Monster Hunter Freedom Unite e Monster Hunter Generations.

Yoshitake Suzuki, ha già lavorato come game designer per alcuni titoli della serie, tra i quali Monster Hunter World e la sua espansione Iceborne. Ha anche lavorato alla demo di Monster Hunter Rise.

Durante il Tokyo Game Show del 2021, sono stati annunciati alcuni contenuti che saranno resi disponibili nell’espansione Sunbreak: il Master Rank, un nuovo hub per i giocatori e, infine, lo Shogun Seanatur farà il suo ritorno nella serie principale per cui i giocatori dovranno affrontare questa enorme bestia mentre avanzano per ottenere il grado maestro.

Vi ricordiamo che Monster Hunter Rise è già disponibile per Nintendo Switch, per maggiori informazioni potete consultare la nostra recensione del gioco.

Inoltre, è stata resa disponibile una demo della versione PC in attesa dell’uscita della versione completa del gioco prevista per il 12 gennaio 2022. L’espansione Sunbreak verrà, invece, rilasciata nell’estate 2022.

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Siliconera

Maria Chiara Plances

Sicuramente, per trovarsi in un sito che parla di videogiochi e del mondo nerd, non può essere amante dell’uncinetto… Anche se non disdegna le patatine fritte.

Leave a Reply