Shin Megami Tensei V – Presentati I Demoni Moh Shuvuu e Mishaguji

Atlus ha rilasciato nella giornata di oggi il 168° e il 169° video della serie Daily Demon dedicata a Shin Megami Tensei V. I video introducono rispettivamente Moh Shuvuu e Mishaguji, presenti nei diversi capitoli della serie e relativi spin-off.

Moh Shuvuu

Moh Shuvuu, correttamente romanizzato Muu Shuwuu, è una demone femminile della tradizione siberiana: il suo nome significa “Uccello malvagio” in buriaziano. È lo spirito di una giovane ragazza morta prima di conoscere l’amore. Moh Shuvuu assume le sembianze di una bella donna e attira gli uomini in un luogo isolato. Quindi ritorna alla sua vera forma di uccello e attacca.

Nel breve filmato Moh Shuvuu utilizza Masukukaja e Mazanma. Nella lista abilità sono presenti anche Zanma e Tetrakarn.

Mishaguji 

Mishaguji era un dio nativo dell’antica regione shintoista presente in Giappone prima che lo Yamato prendesse il controllo, da quel momento in poi il suo culto divenne un tabù. Mishaguji era il dio del rapporto sessuale e se gli fosse stata lasciata un’offerta, allora il sesso sarebbe diventato migliore. Si dice che l’incarnazione di Mishaguji sulla Terra avesse una forma molto fallica, forse simile a un lombrico, e che si sarebbe rifugiato sotto rocce o pietre. Una volta che Yamato prese il controllo, tuttavia, Mishaguji fu visto come un dio che solo gli indesiderabili e gli infedeli avrebbero potuto adorare.

All’interno del video Mishaguji utilizza le seguenti abilità: Matarunda e Mudoon. Nella lista abilità sono presenti anche “Strike” e “Shockbound“.

In precedenza sono stati rilasciati i demoni Tsuchigumo e Mokoi.

Shin Megami Tensei V uscirà il 12 Novembre in occidente su Nintendo Switch.

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: atlustube

Maria Chiara Plances

Sicuramente, per trovarsi in un sito che parla di videogiochi e del mondo nerd, non può essere amante dell’uncinetto… Anche se non disdegna le patatine fritte.

Leave a Reply