Starfield – Rilasciato un nuovo video sul Settled Systems di gioco

Bethesda ha rilasciato un nuovo video per Starfield che parla dei Settled Systems del gioco fornendo ulteriori informazioni.

Nel video, il direttore del design Emil Pagliarulo fornisce anche nuovi dettagli sulle fazioni del gioco. Due delle più grandi sono le Colonie Unite e il Collettivo Freestar, e poi c’è la Constellation, con la quale inizierai il tuo viaggio all’interno di Starfield come esploratore della galassia.

In Starfield sarai in grado di creare qualsiasi personaggio tu voglia ed esplorare liberamente il mondo di gioco. Tre luoghi sono stati precedentemente rivelati e sono la capitale delle Colonie Unite, New Atlantis; la città del piacere di Neon; e la capitale del Collettivo Freestar, Akila.

The Settled Systems è un’area dello spazio piuttosto pericolosa dal esplorare e, oltre al nostro sistema solare, include altre parti della Via Lattea che si trovano a circa 50 anni luce da noi.

Ambientato nell’anno 2330, il focus è sulla Guerra delle Colonie combattuta nel 2310 tra il Collettivo Freestar e le Colonie Unite. Attualmente prevale la pace, ma a breve potrebbe scoppiare nuovamente un conflitto.

Per quanto riguarda i nemici, aspettati un sacco di minacce umane là fuori tra cui pirati, mercenari, spaziali e religiosi fanatici.

Starfield arriverà in esclusiva su Xbox Series X/S e PC l’11 novembre 2022 e potrai giocarci il primo giorno con Xbox Game Pass.

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Vg247

Maria Chiara Plances

Sicuramente, per trovarsi in un sito che parla di videogiochi e del mondo nerd, non può essere amante dell’uncinetto… Anche se non disdegna le patatine fritte.

Leave a Reply