Uncharted – Rilasciato il Primo Trailer del Film In Uscita nel 2022

Neil Druckmann, co-presidente di Naughty Dog, ha pubblicato il 21 ottobre, sul sito della software house statunitense, il primo trailer del film con Tom Holland nel ruolo di Nathan Drake.

Questa è una giornata epica per noi di Naughty Dog. Sono passati quasi quattordici anni da quando il nostro team ha portato per la prima volta le avventure roboanti, sbalorditive e giramondo di Nathan Drake, Chloe Frazer e di tutti gli stupendi personaggi che sono venuti a formare il franchise: Sully, Sam, Elena, Nadine e oltre!

Uncharted ha avuto un enorme impatto, non solo sulle persone che lo hanno creato, ma su milioni di fan in tutto il mondo, diventando uno dei franchise più apprezzati di PlayStation, con quattro titoli indipendenti e uno spin-off con protagonista Chloe Frazer, in The Lost Legacy!

Neil Druckmann

Sully verrà interpretato da Mark Wahlberg. Fanno parte del cast anche Antonio Banderas, Sophia Ali e Tati Gabrielle.

La collaborazione tra Sony Pictures Entertainment, PlayStation Productions e Naughty Dog catturerà lo spirito, lo spettacolo e l’essenza per cui Uncharted è noto: nel film saranno riportati l’umorismo, i punti di riferimento, la musica e le reliquie tipiche del titolo.

Secondo il regista del film, Ruben Fleischer, il film verrà realizzato sia per i fan più accaniti sia per coloro che non hanno ancora familiarità con il franchise.

Sarà un viaggio epico ed emozionante per vecchi e nuovi fan mentre vedremo Nathan Drake fare il suo debutto sul grande schermo! Sic Parvis Magna!

Neil Druckmann

UNCHARTED uscirà nei cinema il 18 febbraio 2022, mentre Uncharted: Legacy of Thieves Collection sarà disponibile su PlayStation 5 e PC, sempre all’inizio del 2022.

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Naughty Dog

Leave a Reply