Among Us – A breve il lancio anche sulle console di Sony

Il tanto chiacchierato approdo di Among Us su piattaforme Sony è stato finalmente annunciato dalla software house nipponica, la quale ha comunicato che il titolo edito e sviluppato dal team di Innersloth verrà rilasciato il 14 dicembre su PlayStation 4 e PlayStation 5.

Il titolo arriverà sulle console arricchito con una serie di nuovi aggiornamenti, includendo tutti i contenuti precedentemente rilasciati e in aggiunta una skin esclusiva dedicata all’iconica serie di Ratchet & Clank.

Inoltre, le versioni PlayStation di Among Us consentiranno il cross play agli utenti, così da permettere sessioni di gioco condivise con giocatori provenienti da tutte le piattaforme, con la possibilità di creare lobby online da 4 a 15 giocatori.

Il notevole successo riscosso da Among Us è stato ampiamente premiato nel corso degli ultimi due anni, e il team di Innersloth ci ha tenuto particolarmente a ringraziare la community che ha fortemente  supportato il titolo, tanto da permettergli in ultima battuta di sbarcare anche sulle console di Sony. Among Us x Ratchet & Clank

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: PSBlog

Leave a Reply