GTA: The Trilogy – Mostrato il primo trailer della Definitive Edition

Rockstar Games ha finalmente rilasciato il trailer della GTA: The Trilogy The Definitive Edition, la collection annunciata qualche settimana fa che includerà GTA 3, GTA Vice City e GTA San Andreas, ciascuno rimasterizzato per l’occasione e in arrivo su su PC, PlayStation 5, PlayStation 4, Nintendo Switch, Xbox Series X|S e Xbox One dall’11 novembre.

Il trailer mette in mostra ognuno dei 3 titoli mettendo in scena alcuni cambiamenti precedentemente annunciati, e qui confermati, come le migliorie al sistema di illuminazione, la migliore resa visiva delle ambientazioni e dei modelli dei personaggi.

Un primo assaggio sicuramente positivo per ciò che concerne quella che si prospetta essere la resa estetica del titolo, lasciando tuttavia ancora qualche punto di domanda in merito ai sistemi di controllo implementati nella raccolta, definiti da Rockstare stessa come un approccio in stile GTA V.

Per scoprire altro a riguardo non ci resta che aspettare il mese prossimo, quando potremo finalmente mettere mano alla collection e tuffarci di nuovo tra quelle strade che tanto abbiamo amato al tempo o, in alternativa, viverle per la primissima volta.

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Leave a Reply