Shin Megami Tensei V – Presentati I Demoni Raja Naga e Kali

Atlus ha rilasciato nella giornata di oggi il 172° e il 173° video della serie Daily Demon dedicata a Shin Megami Tensei V. I video introducono rispettivamente Raja Naga e Kali, presenti nei diversi capitoli della serie e relativi spin-off.

Raja Naga

Naga Raja sono i molti re dei Naga e molte storie li coinvolgono nella mitologia indù. I Raja Naga appaiono anche nella mitologia buddista e i loro compiti consistono nel guidare i naga e nel proteggere e adorare il Buddha, insieme a proteggere altri esseri illuminati.

Nel video Raja Naga utilizza Ice Breath e “Shockbound“. In lista è presente anche Omagatoki: Critical.

Kali

Kali è una dea indù associata alla morte, al tempo e alla distruzione. Il nome Kali significa “nero“, ma nell’etimologia popolare significa “forza del tempo (kala), da qui anche “dea del tempo“. Nonostante le sue connotazioni negative, oggi è considerata, appunto, la dea del tempo e del cambiamento. Sebbene a volte venga presentata come oscura e violenta, la sua prima incarnazione come figura di annientamento ha ancora una certa influenza. Credenze tantriche più complesse a volte estendono il suo ruolo fino ad essere la “realtà ultima” o Brahman . È anche venerata come Bhavatarini (letteralmente “redentore dell’universo“).

All’interno del video Kali utilizza Mist Rush, “Black Dracostrike” e Agidyne. In lista sono presenti anche Hell Thrust e “Oboro Flash“.

In precedenza sono stati rilasciati i demoni Yoshitsune e Azumi.

Shin Megami Tensei V uscirà il 12 Novembre in occidente su Nintendo Switch.

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: atlustube

Maria Chiara Plances

Sicuramente, per trovarsi in un sito che parla di videogiochi e del mondo nerd, non può essere amante dell’uncinetto… Anche se non disdegna le patatine fritte.

Leave a Reply