eFootball 2022 – Il rilascio del primo update slitta a novembre

Attraverso il proprio account Twitter ufficiale, Konami fa sapere il primo update di eFootball, originariamente previsto per la fine di questo mese, subirà invece un rinvio slittando al prossimo mese e affermando che renderà noti quanto prima i dettagli dell’aggiornamento.

Al fine di “assicurare che l’esperienza sia migliorata per tutti gli utenti”, Konami si vede quindi costretta a lasciare ancora inalterata la prima versione del primo capitolo calcistico che ha abbandonato la vecchia nomenclatura, e il cui inizio è stato decisamente al di sotto di ogni aspettativa.

“Vorremmo informare gli utenti che abbiamo deciso di posticipare il rilascio della versione 0.9.1. all’inizio di novembre. Ci scusiamo sinceramente per il ritardo e l’inconveniente causato. La nostra speranza è che il tempo aggiuntivo impiegato ci consentirà di garantire il l’esperienza è migliorata per tutti i nostri utenti”.

“Annunceremo la data e i dettagli delle correzioni non appena saranno confermate. Nel frattempo, continueremo a lavorare per migliorare il gioco e non vediamo l’ora di lavorare con voi su eFootball 2022. Grazie per la vostra pazienza.”

Ci sarà quindi da attendere ancora un altro mese prima di poter finalmente verificare quanto il lavoro di Konami sull’update di eFootball incida sul previsto miglioramento del gioco. Nelle prime settimane post lancio infatti, il titolo è stato bombardato di recensioni negative, divenendo il gioco con la peggiore valutazione di sempre su Steam.

Oltre alla piattaforma di Valve, eFootball è disponibile in free-to-play su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S, iOS e Android.

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: GamesRadar

Leave a Reply