Halo Infinite – La Campagna single player si mostra in un trailer inedito

A poco meno di due mesi dal lancio ufficiale, Halo Infinite si mostra nuovamente al pubblico in un trailer inedito che prende in esame la Campagna single player del nuovo capitolo della serie targata Microsoft e 343 Industried.

L’ultima volta che è stato possibile dare uno sguardo ad Halo Infinite è stato nel corso dell’E3 dello scorso anno, quando il titolo fu sommerso di critiche mirate alla resa grafica del titolo, da cui ne conseguì la decisione di rinviare l’uscita a più di un anno rispetto alla previsioni iniziali.

Il filmato rilasciato oggi concentra l’attenzione sulla campagna principale, dando l’impressione di una grande varietà di situazioni di gioco in cui è possibile trovarsi durante l’avventura. Ciò che sappiamo attualmente sulla nuova avventura di 343 Industries è che Master Chief sarà impegnato nella ricerca di Cortana, alla scoperta di cosa si cela all’interno di Zeta Halo.

Quest’ultima è l’ambientazione che ospiterà le vicende narrato in Halo Infinite, una piccola parte nel grande quadro di scenari, armi e veicoli che è possibile notare dal trailer stesso. La data di uscita del nuovo capitolo di Halo è dunque fissata per l’8 dicembre su Xbox One, Xbox Series X|S e PC. Solo successivamente al rilascio verranno aggiunte la Campagna in multiplayer cooperativo e la modalità Forgia.

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Leave a Reply