Shin Megami Tensei V – Presentati I Demoni Okuninushi e Seiryu

Atlus ha rilasciato nella giornata di oggi il 176° e il 177° video della serie Daily Demon dedicata a Shin Megami Tensei V. I video introducono rispettivamente Okuninushi e Seiryu (Qing Long), presenti nei diversi capitoli della serie e relativi spin-off.

Okuninushi

Precedentemente noto come Onamuchi, Okuninushi (大国主, Oukuninushi ) è uno dei Kunitsu ed ex sovrano di Izumo, fino a quando Ninigi prese il sopravvento. In compenso, fu nominato sovrano del regno invisibile degli spiriti e della magia. Si dice che sia il dio della costruzione della nazione, degli affari e della medicina.

All’interno del video Okuninushi utilizza Hamaon, Mediarama e “White Dracostrike“. Nella lista abilità sono anche presenti Fatal Sword e Me Patra.

Seiryu(Qing Long)

Il Qing Long, noto anche come Drago Azzurro d’Oriente o semplicemente Drago Azzurro, è uno dei Quattro Simboli della Costellazione Cinese (Si Xiang) insieme a Xuan WuZhu Que e Bai Hu. È anche uno degli dei drago che rappresentano il monte o le forze ctonie delle Cinque Forme della Divinità Suprema nella cosmologia cinese. È anche conosciuto come Seiryu in giapponese, Cheongnyong in coreano e Thanh Long in vietnamita. Ci si riferisce solitamente a lui come Drago Blu-verde, Drago Verde o Drago Blu.

Nel video Qing Long utilizza le seguenti abilità Matarunda, Bufula e Wind Breath. In lista è presente anche Eat Whole.

In precedenza sono stati rilasciati i demoni Norn e Aquans.

Shin Megami Tensei V uscirà il 12 Novembre in occidente su Nintendo Switch.

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: atlustube

Maria Chiara Plances

Sicuramente, per trovarsi in un sito che parla di videogiochi e del mondo nerd, non può essere amante dell’uncinetto… Anche se non disdegna le patatine fritte.

Leave a Reply