Pokémon Legends: Arceus – Zorua e Zoroark di Hisui nel dettaglio

Qualche giorno fa, sono stati presentati con un trailer piuttosto particolare, per la prima volta Zorua e Zoroark nella loro forma di Hisui.

The Pokemon Company e Game Freak hanno rilasciato altre informazioni, tra cui trailer ed artwork .

Di seguito trovate tutti i dettagli al riguardo:

Zorua di Hisui: il Pokémon Rancorvolpe

  • Tipo: Normale / Fantasma
  • Altezza: 0.7 m
  • Peso: 12.5 kg
Zorua di Hisui

Rinato come un tipo fantasma usando il potere del rancore

Questi Zorua migrarono nella regione di Hisui dopo essere stati cacciati da altre terre dagli umani, che evitavano i Pokemon per aver manifestato illusioni misteriose. Ma gli Zorua perirono, incapaci di sopravvivere al duro ambiente di Hisui e di combattere con altri Pokemon. Le loro anime persistenti sono rinate in questa forma di tipo Spettro attraverso il potere della loro malizia nei confronti degli umani e dei Pokemon.

Cambiano le loro sembianze per nutrirsi del terrore dei bersagli

Se Zorua di Hisui individua una persona solitaria o un Pokemon, lo Zorua potrebbe apparire davanti a loro in una veste che imita l’aspetto del bersaglio. A differenza delle illusioni della forma precedentemente scoperta di Zorua, queste mimetiche spettrali vengono create usando il potere del rancore emesso dalla lunga pelliccia sulla testa, attorno al collo e sulla coda.

Zoroark di Hisui: il Pokémon Maledivolpe

  • Tipo: Normale / Fantasma
  • Altezza: 1.6 m
  • Peso: 73 kg

Illusioni maledette eruttano dal suo mantello voluminoso

Il potere malevolo emesso dalla lunga e contorta pelliccia di Zoroark di Hisui proietta illusioni terrificanti e può anche infliggere danni fisici ai nemici, danneggiando i loro corpi sia dall’interno che dall’esterno. E le illusioni che Zoroark proietta hanno espressioni di una tale rancore verso ogni cosa su questo mondo che si dice che coloro che le vedono siano impazziti dal terrore.

Un Pokemon con un lato morbido inaspettato

Zoroark di Hisui è ferocemente ostile e aggressivo nei confronti delle persone e degli altri Pokemon. Ma sembra avere una vena compassionevole per coloro che considera vicini o come una famiglia.

A seguire, il trailer dedicato, assieme a qualche secondo di gameplay:

Vi ricordiamo che Pokémon Legends: Arceus uscirà per Nintendo Switch il 28 Gennaio 2022.

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Michelangelo Facchino

Principalmente DJ & Speaker Radiofonico, cresciuto a “Pane e Videogames” con contorno di Anime, Manga e delle belle OST, amante del mondo Nerd e della cultura tradizionale Giapponese.

Leave a Reply