Shadow Warrior 3 – Il gioco viene rimandato al 2022

L’editore Devolver Digital e lo sviluppatore Flying Wild Hog hanno posticipato Shadow Warrior 3 dalla finestra di rilascio prevista per il 2021 al 2022.

Ecco una panoramica del gioco tramite la pagina Steam:

Lo shogun caduto Lo Wang e Orochi Zilla, diventato prima suo nemico e in seguito suo aiutante, intraprendono un’improbabile missione per ricatturare un antico drago che hanno involontariamente liberato dalla sua prigione eterna. Armato di una pesante varietà di lame e proiettili, Lo Wang dovrà attraversare parti inesplorate del mondo per trovare la bestia oscura e respingere nuovamente l’apocalisse. Per fermare l’imminente cataclisma avrà bisogno della maschera di un dio morto, l’uovo di un drago, un tocco di magia e potenza di fuoco a sufficienza.

  • Usa una katana in uno scontro a fuoco
    Dirigi una sinfonia di morte in ciascuno scontro, combinando una travolgente potenza di fuoco con attacchi di katana di una precisione devastante, mentre affronti le orde demoniache.
  • Acrobazie elaborate
    Alterna agili tecniche di movimento, tra cui corsa in aria e sui muri, doppi salti e il nuovissimo rampino, che moltiplicheranno le tue opzioni di combattimento e di movimento in ogni scontro.
  • Elimina e distruggi
    Esegui spettacolari colpi di grazia per prendere un pezzo del nemico conquistato e scatenare la sua potenza contro l’orda, in un’esplosione di inarrestabile furia e potente magia.
  • Arene di combattimento dinamiche
    Ciascun ambiente è contornato da strutture e dispositivi pericolosi che possono essere attivati per aggiungere un ulteriore livello di scelte creative alla strategia offensiva.
  • Giappone neo-feudale
    Attraversa un mitico territorio asiatico impregnato di magia e della tecnologia degli antichi samurai, ormai invaso dai demoniaci yokai del folklore giapponese.
  • Scherzi e battute
    Preparati alle acute battute di Lo Wang, alle mordaci conversazioni con Zilla e a un intenso carosello di situazioni assurde durante il viaggio per trasformare la fine del mondo in un nuovo giorno.

All’uscita il gioco sarà disponibile per PlayStation 4Xbox One e PC tramite Steam.

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Maria Chiara Plances

Sicuramente, per trovarsi in un sito che parla di videogiochi e del mondo nerd, non può essere amante dell’uncinetto… Anche se non disdegna le patatine fritte.

Leave a Reply