Shin Megami Tensei V – Presentati I Demoni King Frost e Kohryu

Atlus ha rilasciato nella giornata di oggi il 178° e il 179° video della serie Daily Demon dedicata a Shin Megami Tensei V. I video introducono rispettivamente King Frost Kohryu, presenti nei diversi capitoli della serie e relativi spin-off.

King Frost

King Frost probabilmente deriva da “The Frost Fairies“, una breve storia scritta da Margaret T. Canby su King (Jack) Frost, un re fatato proveniente dal freddo Nord. È anche altrettanto probabile che sia un gioco di parole sul fatto che Jack e King stiano entrambi giocando a carte.

All’interno del video King Frost utilizza la skill unica King Bufula (danno medio di tipo ghiaccio su tutti i nemici; riduce la difesa di uno per 3 turni) e Matarukaja. In lista sono anche presenti Bufula, “Strike” e Concentrate.

Kohryu

Huang Long, o Kohryu in Giappone, che letteralmente significa Drago Giallo (黃龍), è il drago d’oro cinese che regna sui Si Xiang ed è una delle creature celesti nella costellazione cinese (Bai HuXuan WuQing Long e Zhu Que) e la sua collocazione è al centro. È l’incarnazione dell’elemento Terra nei cinque elementi cinesi (Wu Xing) insieme alla quintessenza cinese, così come il cambio delle stagioni. È anche conosciuto Hwang-Ryong in Corea.

Nel video lo vediamo utilizzare Megidolaon (infligge gravi danni divini a tutti i nemici), “Roar” e Samarecarm (permette di resuscitare un alleato con la barra degli HP piena).

In precedenza sono stati rilasciati i demoni Okuninushi e Seiryu.

Shin Megami Tensei V uscirà il 12 Novembre in occidente su Nintendo Switch.

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: atlustube

Maria Chiara Plances

Sicuramente, per trovarsi in un sito che parla di videogiochi e del mondo nerd, non può essere amante dell’uncinetto… Anche se non disdegna le patatine fritte.

Leave a Reply