Henry Cavill è Pronto per la Seconda Stagione di The Witcher

Henry Cavill ha rilasciato una nuova immagine di Geralt di Rivia dalla seconda stagione di The Witcher di Netflix. Non c’è molto da estrapolare dall’immagine, oltre al fatto che Geralt sembra che stia per uccidere o abbia appena ucciso qualcosa, ma è noto che la seconda stagione vedrà Kaer Morhen, in cui si trova la Scuola del Lupo come luogo in cui viene addestrata Ciri.

Nonostante questo, in base a quanto visto finora di Kaer Morhen, non sembra che la nuova immagine provenga da una scena ambientata lì. Di seguito, la nuova immagine di Henry Cavill nei panni di Geralt di Rivia nella seconda stagione di The Witcher di Netflix, direttamente da Empire:

Netflix ha recentemente annunciato la terza stagione di The Witcher e una sorta di spettacolo per bambini e famiglie. La prima stagione di otto episodi di The Witcher di Netflix è disponibile su Netflix.

Anche Making The Witcher, uno speciale documentario, è disponibile sulla piattaforma di streaming. Lo stesso vale anche per la prima stagione di The Witcher: A Look Inside the Episodes. E ultimo, ma non meno importante, è ora disponibile anche il film anime The Witcher: Nightmare of the Wolf.

La showrunner di The Witcher sarà di nuovo Lauren S. Hissrich. Henry Cavill riprenderà i panni di Geralt di Rivia, Anya Chalotra quelli di Yennefer, Freya Allan quelli di Ciri e Joey Batey quelli di Jaskier.

I nuovi membri del cast per la seconda stagione includono Kim Bodnia come Vesemir, Yasen Atour come Coen, Agnes Bjorn come Vereena, Paul Bullion come Lambert, Basil Eidenbenz come Eskel, Aisha Fabienne Ross come Lydia, Kristofer Hivju come Nivellen e infine Mecia Simson come Francesca.

La seconda stagione di The Witcher verrà rilasciata da Netflix il 17 dicembre 2021.

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Comicbook

Leave a Reply