Shin Megami Tensei V – Presentati I Demoni Kaya-no-Hime e Idun

Atlus ha rilasciato nella giornata di oggi il 182° e il 183° video della serie Daily Demon dedicata a Shin Megami Tensei V. I video introducono rispettivamente Kaya-no-Hime e Idun, alla loro prima apparizione all’interno della serie.

Kaya-no-Hime

Kaya-no-Hime è una dea della vegetazione, dell’erba e dei campi. Era spesso pregata prima di tagliare alberi o canne per l’edificazione di costruzioni.

All’interno del video Kaya-no-Hime utilizza la skill unica “Harvest Dance” (recupea una piccola parte di HP ad un alleato; incrementa la difesa di due punti per 3 turni) e Bufula. In lista sono anche presenti Patra, Mabufu e “Omagatoki: Sanko“.

Idun

Idun, anche scritto Idunn, o Iduna (antico norreno: Iðunn), è la dea norrena delle mele, della giovinezza, della primavera e del ringiovanimento e la moglie di Bragi, il dio della poesia. Era la custode delle mele magiche dell’immortalità, che gli dei devono mangiare per preservare la loro giovinezza, e quindi è stata trattata come una donatrice di giovinezza eterna.

Nel video Idun utilizza “Bowl of Hygieia” (incrementa il potere delle abilità curative; gli HP in esupero in fase di cura vengono aggiunti a quelli base) e la skill unica Golden Apple (cura tutti gli alleati; incrementa tutte le statistiche di uno per 3 turni).

In precedenza sono stati rilasciati i demoni Yaksini e Amon.

Shin Megami Tensei V uscirà il 12 Novembre in occidente su Nintendo Switch.

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: atlustube

Maria Chiara Plances

Sicuramente, per trovarsi in un sito che parla di videogiochi e del mondo nerd, non può essere amante dell’uncinetto… Anche se non disdegna le patatine fritte.

Leave a Reply