Call of Duty: Warzone – A Dicembre Verrà Lanciato il Nuovo Anti-Cheat

Il lancio dell’anti-cheat Ricochet di Call of Duty: Warzone coinciderà con miglioramenti del server insieme al lancio di Call of Duty: Vanguard all’inizio di novembre. Il driver però arriverà separatamente con la nuova mappa di Pacific di Call of Duty: Warzone, intitolata Caldera, il 2 dicembre 2021. Questo segnerà un significativo aumento dell’infrastruttura anti-cheat del battle royale.

Activision afferma che verrà aggiunto a Call of Duty: Vanguard in un secondo momento.

Lo stesso giorno, Call of Duty: Vanguard entrerà nella prima stagione con nuove mappe multiplayer, un nuovo Battle Pass e due armi gratuite per tutti i giocatori. In vista della nuova stagione e della nuova mappa di Warzone, sarà disponibile dal 17 novembre, su Vanguard, la mappa Spedizione, introdotta per la prima volta in Call of Duty: Modern Warfare.

Allo stesso modo, gli Shenanigans pre-stagione di Warzone includono Operation: Flashback, una modalità “Encore” a tempo limitato per la mappa di Verdansk. Flashback verrà lanciato il 18 novembre con “un sacco di sorprese” e nostalgia in serbo per i fedelissimi di Verdansk. Inoltre, chiunque giochi nella modalità a tempo limitato riceverà un emblema speciale e un biglietto da visita esclusivo se vince una partita.

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gamesradar

Leave a Reply