Prince of Persia: Le Sabbie del Tempo – Potrebbe Uscire nel 2023

Prince of Persia: Le Sabbie del Tempo è stato annunciato nel 2020 nell’Uplay. È stato rimandato, e poi rimandato di nuovo, fino a che è caduto quasi nel dimenticatoio dopo che Ubisoft ha deciso di non mostrarlo nemmeno al suo evento stampa E3 a giugno 2021.

Il gioco sarebbe dovuto essere rilasciato pochi mesi dopo l’annuncio (nel gennaio 2021), ma Ubisoft lo ha rimesso in tavola ricordandoci gentilmente che no, il progetto non è morto, e sì, ci sta ancora lavorando attivamente.

Vogliamo prenderci un momento per rassicurarvi che lo sviluppo del remake di Prince of Persia: Le Sabbie del Tempo è ancora in corso, motivato e ispirato dal vostro feedback.

Vi aggiorneremo sui nostri progressi in futuro e vogliamo ringraziare tutti voi per il vostro incrollabile supporto e pazienza.

Il team di sviluppo

Ubisoft ha confermato nel suo rapporto finanziario trimestrale che il remake di Le Sabbie del Tempo dovrebbe uscire durante il suo anno fiscale 2022-23. In termini di calendario, ciò lo colloca tra il 1 aprile 2022 e il 31 marzo 2023.

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Pcgamer

Leave a Reply