Voice of Cards – Nuovo Importante Aggiornamento in Arrivo

Square Enix ha rivelato su Twitter cosa possono aspettarsi i giocatori con il primo aggiornamento di Voice of Cards. La patch offrirà la possibilità di aumentare il ritmo del gioco. Infatti, ci sarà una nuova opzione di velocità di Voice of Cards. Tuttavia, non ancora non è stata annunciata una data dell’aggiornamento.

Di seguito, l’annuncio ufficiale arrivato da Yoko Taro e dal team di Alim. La patch di Voice of Cards arriva in risposta al feedback della demo sulla velocità del gioco. È stato anche confermato che, sebbene questo aggiornamento offrirà la possibilità di andare più veloce, avrà comunque dei limiti.

Siamo consapevoli che alcuni giocatori desiderano giocare a #VoiceOfCards: The Isle Dragon Roars a una velocità maggiore rispetto alla demo, quindi stiamo lavorando per aggiungere questa opzione dopo il lancio del gioco completo. Alcune sezioni non saranno interessate. Ci auguriamo che non vediate l’ora.

Yoko Taro e il team di sviluppo

Voice of Cards: The Isle Dragon Roars è disponibile dal 28 ottobre su Nintendo Switch, PlayStation 4 e PC.

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Siliconera

Leave a Reply