Xbox Live Gold – Annunciati i giochi gratuiti di novembre

Microsoft ha annunciato la sua gamma di giochi gratuiti per gli abbonati Xbox Live Gold a novembre 2021.

Xbox One

  • Disponibile per l’intero mese:
    • Moving Out – Inizia la tua carriera come tecnico di sistemazione e trasloco di mobili (FART)! Nessun compito è troppo pericoloso per la tua azienda, Smooth Moves, mentre cerchi di salvare la città dal pericolo dei mobili. Gioca da solo o con un massimo di quattro amici in questo ridicolo simulatore basato sulla fisica.
  • Dal 16 novembre al 15 dicembre
    • Kingdom Two Crowns (normalmente $ 19,99) – Costruisci il tuo regno ed esplora nuove terre in Kingdom Two Crowns. Vesti i panni di un monarca in sella al suo fidato destriero e proteggi il tuo regno dalle forze dell’Avidità. Ti divertirai ad esplorare terre medievali, regni oscuri e il Giappone feudale in una splendida ambientazione pixel-art con elementi di micro-strategia.

Xbox 360

  • Dal 1 al 15 novembre
    • Rocket Knight (normalmente $ 14,99) (giocabile su Xbox One) – L’eroe preferito dai fan della classica serie Sparkster dell’era Sega ritorna dopo 15 anni per trovare il regno di Zephyrus in rovina. Usa il tuo ingegno e il fidato pacchetto di razzi per sconfiggere il minaccioso esercito di lupi che minaccia il suo popolo.
  • Dal 16 al 30 novembre
    •  LEGO Batman 2: DC Super Heroes (normalmente $ 19,99) (giocabile su Xbox One) – Indossa il mantello e il cappuccio e unisciti al Dynamic Duo e ad altri famosi supereroi, tra cui Superman, Wonder Woman e altri, e salva i cittadini di Gotham dal Joker e Lex Luthor.

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Maria Chiara Plances

Sicuramente, per trovarsi in un sito che parla di videogiochi e del mondo nerd, non può essere amante dell’uncinetto… Anche se non disdegna le patatine fritte.

Leave a Reply