Maglam Lord – Annunciata l’uscita occidentale dell’action RPG

Il publisher PQube ha annunciato che rilascerà l’RPG d’azione Maglam Lord il 4 Febbraio 2022. Il gioco è uscito per la prima volta in Giappone su PlayStation 4 e Nintendo Switch il 18 Marzo.

Ecco una panoramica del gioco:

Svegliandoti in un nuovo mondo, scopri di essere l’ultimo della tua specie… un Signore dei Demoni in via di estinzione, impotente e solo. Intraprendi una missione per ripristinare i tuoi poteri e reclamare la tua gloria precedente.

Forgiando lame mitiche e legami indissolubili, Maglam Lord combina elementi RPG d’azione come combattimenti hack ‘n slash in tempo reale con meccaniche dating sim e story-telling.

Offerto da D3 Publisher, dallo sviluppatore Felistella e dallo scrittore Kei Miyakozuki della fama di Summon Night, così come lo straordinario design dei personaggi e le illustrazioni di Iack, che ha progettato “Okada Izo” nel gioco Fate/Grand Order!

Caratteristiche principali

  • Trasformati in una potente lama – Affronta intuitivi combattimenti in stile hack ‘n’ slash, combatti i mostri in tempo reale raccogliendo bottini, materiali e oggetti preziosi. Oltre alle tradizionali statistiche HP e SP, riempi l’esclusivo DG Gauge per trasformarti in una forma più potente.
  • Forgia armi mitiche – Crea e personalizza la tua arma con un’enorme varietà di statistiche, immagini, effetti sonori e persino cambiamenti di personalità. Con quattro tipi di personalizzazioni disponibili: Attachment, Decal, Color and Total Change, esplora una vasta gamma di cambiamenti potenti, belli o persino comici! Combatti con qualsiasi cosa, da una lama estremamente potente e mortale a un cono gelato o persino un pesce gigante!
  • Trova un’anima gemella per salvare la tua specie! – Sblocca il Dating Dojo per tenere traccia dei legami con il tuo gruppo e del tuo livello di affinità con i potenziali partner. Aumenta la tua affinità combattendo al fianco dei membri del gruppo, offrendo regali, scelte di dialogo e altro ancora. Raggiungi il livello giusto e puoi invitarli a uscire, ad un appuntamento o come amici! Bowling, Café, Casino e Bath House sono solo alcuni dei luoghi in cui puoi portare la tua futura anima gemella per conquistare il suo cuore.
  • Scegli un protagonista maschile o femminile, ognuno con un’arte e un doppiaggio unici.
  • Oltre 20 pacchetti di contenuti scaricabili con contenuti di franchise come la serie Tales of!

Limited Edition

Il titolo dispone anche di una Limited Edition, preordinabile da Funstock (PlayStation 4, Nintendo Switch) e include:

  • Una versione fisica del gioco.
  • Un artbook di 52 pagine.
  • Una scatola decorativa con illustrazione ufficiale del gioco.
Maglam Lord Limited Edition

Per altre informazioni riguardo il titolo, vi rimandiamo al nostro precedente articolo sulla presentazione dei personaggi. Infine, ecco una colorata galleria di screenshot:

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Avatar

Cresciuta a pane e videogio…no, non è vero, giocava solo a Pokémon. Solo più tardi ha sviluppato una passione per i jrpg sconosciuti ai più.
Ama la Nihon Falcom con tutta se stessa.

Leave a Reply