Shin Megami Tensei V – Presentati Ouyamatsumi e Jack-o’-Lantern

Atlus ha rilasciato nella giornata di oggi il 186° e il 187° video della serie Daily Demon dedicata a Shin Megami Tensei V. I video introducono rispettivamente Ouyamatsumi e Jack-o’-Lantern, presenti in diversi capitoli della serie e relativi spin-off.

Oyamatsumi

Ouyamatsumi, noto anche come Ohoyamatsumi, è un forte Kunitsukami della religione shintoista, essendo il dio del Monte Fuji. Crea il ghiaccio e la neve sulle cime delle montagne ed è il leader delle altezze. Controlla anche i campi per il raccolto, benedicendo gli umani con buoni raccolti di riso e creando maree più morbide per fermare l’avvicinarsi degli tsunami. Sebbene abbia avuto una grande influenza, i suoi successi sono stati dimenticati.

Nel video Ouyamatsumi utilizza “Crush“, Tarukaja e Mabufudyne e attacchi standard.

Jack-o’-Lantern

Pyro Jack, conosciuto come Jack-O’-Lantern, prende il nome dall’omonima figura leggendaria. Secondo i primi resoconti del racconto, “Stingy Jack” era un contadino irlandese che persuase il diavolo a non portarlo all’inferno. Quando gli fu rifiutato l’ingresso in paradiso, vagò per la terra come un’anima dalla testa di rapa (o dalla testa di zucca) che sarebbe stata chiamata “Jack-O’-Lantern“, o almeno così narra la leggenda. 

All’interno del video Jack-O’-Lantern utilizza Agilao e Maragi. in lista è anche presente Sukunda.

In precedenza sono stati rilasciati i demoni Valkyrie e Mithras.

Shin Megami Tensei V uscirà il 12 Novembre in occidente su Nintendo Switch.

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: atlustube

Maria Chiara Plances

Sicuramente, per trovarsi in un sito che parla di videogiochi e del mondo nerd, non può essere amante dell’uncinetto… Anche se non disdegna le patatine fritte.

Leave a Reply