Tales of Arise – Superate 1,5 Milioni di Copie Vendute

Bandai Namco ha annunciato un altro traguardo di Tales of Arise. Il gioco ha venduto oltre 1,5 milioni di copie in tutto il mondo. La notizia arriva poco meno di un mese e mezzo dopo la sua uscita, il 10 settembre 2021.

L’annuncio è stato dato attraverso un tweet, visibile sotto. Questo include anche una nuova grafica celebrativa del Character Designer Minoru Iwamoto. Sia Rinwell (con Hootle nel cappuccio) che Law appaiono sopra il 150, per mostrare che sono state vendute 1,5 milioni di copie del gioco. A settembre 2021, Iwamoto aveva già disegnato tutti i personaggi per celebrare l’imminente lancio del titolo.

L’altro giorno, Tales of Arise ha superato 1,5 milioni di copie!

Sono arrivate anche le illustrazioni commemorative di Rinwell, Law e Hootle, disegnate dall’art director Minoru Iwamoto!

Attendiamo con impazienza il vostro continuo supporto a Tales of Arise!

Questo è il secondo grande risultato di Tales of Arise, infatti il 16 settembre 2021 aveva già raggiunto un milione di copie vendute. All’epoca, l’art celebrativa di Iwamoto presentava Alphen e Shionne.

Ci sono stati parecchi aggiornamenti, ultimamente. Il più notevole è un crossover con Sword Art Online, che aggiungerà Kirito e Asuna come nuovi avversari. Sono stati aggiunti anche nuovi abiti e armi per il party.

Tales of Arise è disponibile per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X e PC.

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Siliconera

Leave a Reply