The Witcher – La serie tv si mostra in un nuovo secondo trailer

Netflix ha pubblicato un nuovo ed interessante trailer per la seconda stagione di The Witcher.

Il trailer riprende proprio da dove si era interrotta la prima stagione, con Geralt che si riunisce con la sua Child of Surprise, combattendo contro i mostri e in viaggio continuo.

Inoltre, intravediamo tutti i personaggi principali introdotti nella stagione precedente. Ciri sembra prepararsi a transitare verso il personaggio tosto che i fan hanno imparato ad amare nei videogiochi, Dandelion è tornato, divertente come sempre, da un soggiorno in prigione e Yennifer sembra stia affrontando una situazione piuttosto difficile.

La serie fantasy di azione e avventura, basata sui famosi libri scritti dall’autore polacco Andrzej Sapkowski, è stata un successo quando è arrivata per la prima volta sul servizio di streaming Netflix. Lo show ha usufruito di una caratterizzazione brillante dei personaggi grazie alle performance degli attori Henry Cavill (Geralt di Rivia), Anya Chalotra (Yennifer) e il meraviglioso Joey Batey (Dandelion).

La seconda stagione di The Witcher sarà disponibile sulla piattaforma Netflix a partire dal 17 Dicembre.

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Vg247

Maria Chiara Plances

Sicuramente, per trovarsi in un sito che parla di videogiochi e del mondo nerd, non può essere amante dell’uncinetto… Anche se non disdegna le patatine fritte.

Leave a Reply