Square Enix – Rumor su un ritorno di un classico Final Fantasy

Square Enix potrebbe far rivivere un classico gioco di Final Fantasy dopo anni di richieste. Nello specifico, potrebbe occuparsene lo studio Square Enix di Eidos Montreal.

Come hanno notato su Reddit, è apparso un nuovo sondaggio sul playtest di Eidos Montreal contenente domande su Final Fantasy Tactics/Ogre Battle. Normalmente non sarebbero situazioni da approfondire, ma questo risulta interessante perché si collega ad una fuga di notizie avvenute all’inizio di quest’anno.

Come ricorderete, la fuga di notizie di GeForce NOW all’inizio di quest’anno ha menzionato Final Fantasy Tactics. Alcuni erano mere speculazioni, altri esclusivamente citazioni a sé stanti, tuttavia, alcuni dei giochi trapelati sono stati annunciati e/o rivelati. Di conseguenza questo sondaggio suggerisce che potrebbe esserci un futuro per Final Fantasy Tactics.

Al momento della pubblicazione, né Eidos Montreal né la sua società madre Square Enix hanno rilasciato dichiarazioni sul sondaggio e le speculazioni che ha creato. 

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: ComicBook

Maria Chiara Plances

Sicuramente, per trovarsi in un sito che parla di videogiochi e del mondo nerd, non può essere amante dell’uncinetto… Anche se non disdegna le patatine fritte.

Leave a Reply