Animal Crossing: New Horizons – Niente più DLC a pagamento

Stando a quanto dichiarato da Nintendo, il prossimo DLC dedicato ad Animal Crossing: New Horizons sarà l’ultimo drop di contenuti a pagamento per il gioco.

Il DLC in quesitone, Happy Home Paradise, è atteso al varco il prossimo 5 novembre e prevede, tra le altre cose, l’inserimento di otto nuovi villagers, ciascuno dei quali ha già fatto la sua prima apparizione nel gioco mobile Animal Crossing: Pocket Camp.

Tra l’inserimento di una nuova caffetteria e un centro commerciale, Happy Home Paradise introduce una nuova esperienza di gioco in cui il giocatore ha la possibilità di unirsi al team di Paradise Planning per aiutare a trasformare in realtà la casa del resort dei sogni dei propri clienti.

Si tratta dunque di un importante aggiornamento per Animal Crossing: New Horizons e offre un’esperienza di gioco distintiva e diversa. Mancano dunque pochi giorni per poter acquistare il DLC, venduto al prezzo di 24,99 euro, che sarà quindi l’ultimo contenuto reso disponibile sotto pagamento.

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: VG247

Leave a Reply