Arcane – Ecco il trailer finale della serie di League of Legends

Nato dalla collaborazione tra Netflix e Riot Games, Arcane è la nuova serie animata dedicata al mondo di League of Legends che dal prossimo 7 novembre sarà inserita nel catalogo del colosso streaming, e di cui è stato pubblicato un trailer solo poche ore fa, nonché la key art realizzata per l’occasione.

La serie sarà divisa in tre atti, ciascuno composto da tre episodi. Di questi, il primo gruppo narreranno la nascita delle sorelle Vi e Jinx, e saranno trasmessi a partire dal 7 novembre, mentre il secondo e il terzo gruppo verranno rilasciati rispettivamente il 13 e il 20 novembre.

“Quando abbiamo deciso di produrre Arcane, sapevamo di avere qualcosa di veramente speciale con la storia di Jinx e Vi“, ha detto Christian Linke, co-creator di Arcane, come parte del precedente annuncio.

“Volevamo esplorare l’idea di cosa saresti stato disposto a fare per la tua famiglia, quali valori avresti compromesso e il conflitto che avresti sopportato.La storia, combinata con lo stile artistico dipinto a mano e l’animazione dei personaggi sfumata che abbiamo creato in collaborazione con Fortiche, offrirà ai giocatori uno sguardo ricco nel mondo di League of Legends.”

Arcane è stata annunciata per la prima volta nel 2019, mentre l’uscita di Netflix è stata confermata all’inizio di quest’anno. Non ci resta dunque che attendere l’imminente rilascio, sperando che il prodotto confezionato sia all’altezza delle aspettative. Arcane Key Art

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: ComicBook

Leave a Reply