Bloodborne – Rivelata l’uscita della versione demake

Il demake creato dai fan di Bloodborne progettato per portare il gioco PS4 su “PSX” ha una data di uscita. Il 31 gennaio 2022, infatti, le persone potranno scaricare questa versione del gioco gratuitamente. 

Tramite un tweet Lilith Walther ha fatto sapere che, grazie all’aiuto di persone come Corwyn Prichard ed Evelyn Lark, è riuscita a dare vita al progetto che era iniziato nel 2017.

Bisogna tenere a mente che questo non sarà un remake completo 1:1 di Bloodborne, ma che prenderà determinati elementi, combattimenti e aree e li ricreerà come un gioco in stile PlayStation. Walther ha spesso condiviso video su questo progetto nel corso degli anni, in ultimo un gameplay di 10 minuti.

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Siliconera

Maria Chiara Plances

Sicuramente, per trovarsi in un sito che parla di videogiochi e del mondo nerd, non può essere amante dell’uncinetto… Anche se non disdegna le patatine fritte.

Leave a Reply