PlayStation Now – Aggiunti i titoli per il mese di novembre

PlayStation Now aggiungerà nuovi titoli a partire dal 2 novembre per ampliare l’offerta del servizio, ha annunciato Sony Interactive Entertainment

I nuovi giochi disponibili sul catalogo saranno:

  • Celeste (Matt Makes Games)
    Aiuta Madeline ad affrontare i suoi demoni in un viaggio verso la cima del Monte Celeste in un avvincente platformer fatto a mano dai creatori del classico multigiocatore TowerFall.
  • Final Fantasy IX (Square Enix)
    La compagnia del teatro Tantalus è in visita nel Regno di Alexandria per celebrare il compleanno della principessa Garnet. Le cose non sono però ciò che sembrano e la compagnia si rivela essere un gruppo di ladri il cui obiettivo è rapire la principessa! Nel frattempo, un giovane mago nero di nome Vivi arriva per assistere alla loro rappresentazione, quando si accorge di avere un biglietto falso…
    In un mondo animato e fantastico, Gidan il ladro, la principessa Garnet e Vivi si ritrovano a vivere un’avventura mozzafiato!
  • Mafia: Definitive Edition (2K Games)
    Prima parte della saga criminale di Mafia – Anni Trenta, Lost Heaven, Illinois. Scala i ranghi di una famiglia mafiosa nell’era del proibizionismo in quest’avventura ricreata da zero. Il tassista Tommy Angelo resta invischiato nel mondo del crimine organizzato. Nonostante le remore verso la famiglia Salieri, ben presto capisce che la tentazione è troppo forte per resistere.
  • Totally Reliable Delivery Service (tinyBuild)
    Allaccia le cinture di sicurezza e accendi il tuo camion, è ora di consegnare! Unisciti a tre tuoi amici e porta a termine il lavoro in un mondo sandbox interattivo. La tentata consegna è garantita da Totally Reliable Delivery Service!

PS Now è accessibile dalla schermata principale della tua PS5 e PS4 oppure da un PC Windows. Puoi iscriverti dalla tua console o tramite il PlayStation Store da qualsiasi dispositivo e iniziare a scaricare o riprodurre in streaming giochi su richiesta.

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Maria Chiara Plances

Sicuramente, per trovarsi in un sito che parla di videogiochi e del mondo nerd, non può essere amante dell’uncinetto… Anche se non disdegna le patatine fritte.

Leave a Reply