Shin Megami Tensei V – Presentati I Demoni Shiki-Ouji e Sudama

Atlus ha rilasciato nella giornata di oggi il 190° e il 191° video della serie Daily Demon dedicata a Shin Megami Tensei V. I video introducono rispettivamente Shiki-Ouji e Sudama, presenti in diversi capitoli della serie e relativi spin-off.

Shiki-Ouji

Lo Shiki-Ouji (式王子) è un tipo eccezionalmente potente di Shikigami che poteva essere evocato solo come servitore dai vertici di chi praticava le arti mistiche di Yin e Yang. Si dice che la natura di base dello Shikiouji sia molto vicina a quella di un Oni ed è quindi molto feroce e per questo pericoloso da evocare.

All’interno del video Shiki-Ouji utilizza Hama, Mudo e Makajam. In lista sono anche presenti Mahama e Mamudo.

Sudama

I Sudama, il cui nome significa “anime in agguato“, sono dispettosi spiriti con un piede solo che vagano per le montagne, abitando in grandi e antichi alberi, rocce e fiumi. I Sudama nascono dalla pura essenza delle rocce e degli alberi di montagne lussureggianti e verdi dove pochi umani hanno messo piede.

Nel filmato Sudama utilizza Makajam. In lista sono anche presenti Mazan e Zan.

In precedenza sono stati rilasciati i demoni Koumokuten e Poltergeist.

Shin Megami Tensei V uscirà il 12 Novembre in occidente su Nintendo Switch.

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: atlustube

Maria Chiara Plances

Sicuramente, per trovarsi in un sito che parla di videogiochi e del mondo nerd, non può essere amante dell’uncinetto… Anche se non disdegna le patatine fritte.

Leave a Reply