Battlefield 2042 – Un trailer mostra una delle nuove mappe

Battlefield 2042 è ormai a poche settimane dal rilascio e per tenere alto l’hype, gli sviluppatori di DICE hanno rivelato una nuovissima mappa multiplayer.

Questa nuova mappa è stata già mostrata brevemente in un trailer precedente, di cui vi abbiamo parlato in questo articolo, ma che oggi andremo a vedere un po’ più nel dettaglio.

L’ambientazione di questa nuova mappa è situata ad Alang, in India e avrà il nome di “Discarded”.

la mappa sembra avere posizione davvero unica piena di interessanti punti di interesse. C’è un’enorme nave che cade a pezzi, un villaggio che è stato allagato, zipline e quello che DICE chiama un “buon mix di combattimento aereo, veicolare e di fanteria”. Oltre all’annuncio, DICE ha anche rilasciato un breve teaser, che dà ai giocatori un’idea di cosa possono aspettarsi quando giocheranno su questa mappa.

Di seguito troverete il trailer della nuova mappa pubblicato dagli sviluppatori di DICE tramite l’account twitter ufficiale del gioco:

Battlefield 2042 sarà disponibile il 19 Novembre 2021 per  PlayStation 5PlayStation 4Xbox OneXbox Serie S/X e PC (tramite SteamEpic Game Store e Origin).

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Comicbook

Michelangelo Facchino

Principalmente DJ & Speaker Radiofonico, cresciuto a “Pane e Videogames” con contorno di Anime, Manga e delle belle OST, amante del mondo Nerd e della cultura tradizionale Giapponese.

Leave a Reply