Demon Slayer: The Hinokami Chronicles – In arrivo il primo aggiornamento

Il primo aggiornamento gratuito per Demon Slayer: The Hinokami Chronicles sarà disponibile da questa sera in occidente e il 4 novembre 2021 in Giappone. Sarà il primo dei tre aggiornamenti pianificati e aggiungerà i demoni Rui e Akaza come personaggi giocabili.

Insieme a questo annuncio, il canale YouTube ufficiale di V-Jump ha pubblicato un video di 18 minuti che mostra i due nuovi personaggi in azione.

I successivi due aggiornamenti di Demon Slayer: The Hinokami Chronicles non hanno ancora finestre di rilascio. Ciascuno aggiungerà anche due ulteriori personaggi demoniaci giocabili al gioco, per un totale di sei. Hinokami Chronicles include una modalità storia che segue da vicino gli eventi della serie anime, mentre una modalità battaglia separata consente ai giocatori di combattere come personaggi diversi della serie.

La scorsa settimana è stato annunciato che Demon Slayer: The Hinokami Chronicles aveva già venduto oltre 1 milione di copie in tutto il mondo. Ciò include le versioni fisiche e digitali del gioco, lanciate il 14 ottobre 2021 in Giappone e il 15 ottobre 2021 in tutto il mondo.

Demon Slayer: The Hinokami Chronicles è ora disponibile per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X e PC Windows

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Siliconera

Maria Chiara Plances

Sicuramente, per trovarsi in un sito che parla di videogiochi e del mondo nerd, non può essere amante dell’uncinetto… Anche se non disdegna le patatine fritte.

Leave a Reply