Netflix – Disponibili i giochi del colosso streaming anche in Europa

In una nostra precedente news, vi avevamo reso noto il fatto che Netflix aveva pubblicato la lista dei giochi che sarebbero stati disponibili al momento dell’aggiornamento. Questi stessi giochi sono ora pronti per essere scaricati e giocati sui vostri dispositivi Android.

Entrare in possesso di questi contenuti è molto semplice. Qui di seguito vi riportiamo le informazioni rilasciate da Netflix stessa.

Come accedere a Netflix Games:

  • Fate log in sull’app di Netflix
  • Accedete a Netflix Games dalla homepage
  • Selezionate il gioco che volete
  • Scaricate il gioco attraverso l’app store dal vostro dispositivo
  • Giocate al gioco scelto attraverso l’app di Netflix.

La notizia che il colosso Netflix fosse interessato al gaming è abbastanza recente e potete recuperarla qui. Non sappiamo ancora quanto questa mossa farà accrescere la società straming più famosa al mondo, ma sicuramente sa come catturare la nostra attenzione, soprattutto dopo l’acquisizione di un importante studio specializzato nel gaming per mobile.

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Twitter

Maria Chiara Plances

Sicuramente, per trovarsi in un sito che parla di videogiochi e del mondo nerd, non può essere amante dell’uncinetto… Anche se non disdegna le patatine fritte.

Leave a Reply