Shin Megami Tensei V – Presentati I Demoni Aeros e Loki

Atlus ha rilasciato nella giornata di oggi il 192° e il 193° video della serie Daily Demon dedicata a Shin Megami Tensei V. I video introducono rispettivamente Aeros e Loki, presenti in diversi capitoli della serie e relativi spin-off.

Aeros

Aeros si basa probabilmente sugli Elementali dell’Aria, esseri che si formano grazie all’elemento dell’aria o a spiriti del vento. Un Elementale dell’Aria controlla uno dei quattro elementi principali che compongono il mondo. È una fusione di essenze come “calore” e “umidità”, che costituiscono la base per un aumento esponenziale dell’energia.

All’interno del video Aeros utilizza Mazan, Zan e “Dustma“. In lista sono anche presenti Makajam, Sexy Dance e Rakunda.

Loki

Loki era il dio ingannatore noto anche per essere un dio del male, della magia e del fuoco nella mitologia norrena. La sua natura maliziosa era tale che riuscì persino a farsi strada strisciando fino a diventare una delle divinità norrene. È figlio di Fárbauti, un jötunn, e Laufey, una dea meno conosciuta ed è il fratello di sangue di Odino. Con l’inizio di Ragnarök, è stato predetto che Loki incontrerà il dio Heimdallr per ucciderlo, morendo nel processo.

Nel video Loki utilizza Mabufudyne, Ziodyne e Mazandyne. In lista sono anche presenti Bufudyne e Agidyne.

In precedenza sono stati rilasciati i demoni Shiki-Ouji e Sudama.

Shin Megami Tensei V uscirà il 12 Novembre in occidente su Nintendo Switch.

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: atlustube

Maria Chiara Plances

Sicuramente, per trovarsi in un sito che parla di videogiochi e del mondo nerd, non può essere amante dell’uncinetto… Anche se non disdegna le patatine fritte.

Leave a Reply