The Last of Us – Rivelato il nuovo personaggio originale della serie

 

La serie TV di HBO basata su The Last of Us e attesa al varco prossimamente, ha mostrato la presenza nel cast di un nuovo personaggio originale. Sebbene i dettagli su questo personaggio siano piuttosto scarsi al momento, la sua stessa presenza nello show continua ad alimentare l’ipotesi che questo adattamento televisivo del popolare gioco di Naughty Dog espanderà il mondo già conosciuto nella controparte videoludico in modi completamente nuovi e fornirà una storia più profonda che mai.

Questo nuovo personaggio che appare nella serie si chiamerà Kim Tembo e sarà interpretato nello show da Natasha Mumba. La notizia è venuta alla luce direttamente da Mumba stessa, che ha rivelato nel suo profilo Instagram che interpreterà il suddetto personaggio.

Come accennato, coloro che lavorano alla serie TV sono stati chiari sul fatto che questo prodotto apporterà alcune modifiche alla storia vista nel gioco originale. Nel complesso, sarà incentrato sugli eventi della prima parte del videogioco e sarà costituita da 10 episodi in totale, ognuno dei quali dovrebbe durare circa un’ora. Inoltre, mentre molti dei personaggi che sono stati visti nel gioco appariranno nello show televisivo, gli scrittori dietro la serie stanno cercando di aggiungere anche alcuni nuovi volti al cast, da qui la plausibile aggiunta di Mumba come Tembo.

Al momento, HBO non ha ancora rivelato quando The Last of Us debutterà effettivamente, essendo anche ancora in corso le riprese dello show. Detto questo, sembra abbastanza probabile che la serie possa iniziare a vedersi in una data indeterminata nel 2022.

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: ComicBook

Leave a Reply