Shin Megami Tensei V – Presentati I Demoni Chimera e Sui-Ki

Atlus ha rilasciato nella giornata di oggi il 194° e il 195° video della serie Daily Demon dedicata a Shin Megami Tensei V. I video introducono rispettivamente Chimera e Sui-Ki, presenti in diversi capitoli della serie e relativi spin-off.

Chimera

Chimera è la progenie mostruosa di Tifone ed Echidna nella mitologia greca, ed è la sorella di Cerbero e Ortro. Questo mostro sputa fuoco ed è composto da parti di diversi animali; quelli generali sono il corpo e la testa di un leone, con una testa di capra che spunta nel mezzo e una testa di serpente per coda. Altri resoconti includono la Chimera come animale a tre teste, con un drago come terza testa.

Nel video Chimera utilizza Ziodyne, “Bite Off“, Frenzied Chomp (danno fisico medio su un nemico; chance di infliggere veleno, panico e ammaliamento) e Fire Dracostrike. In lista sono anche presenti “Roar” e Eat Whole.

Sui-Ki

Sui-Ki (水鬼) il cui nome significa “Oni dell’acqua” è dei quattro oni controllati da Fujiwara-no-Chikata (藤原千方) durante la metà del periodo Heian. Sui-ki può congelare qualsiasi cosa fino al midollo.

All’interno del video Sui-Ki utilizza Fang Breaker, Marakukaja e “Ice Dracostrike“. In lista sono ulteriormente presenti Deathbound, Mabufudyne e “Strength Donum“.

In precedenza sono stati rilasciati i demoni Aeros e Loki.

Shin Megami Tensei V uscirà il 12 Novembre in occidente su Nintendo Switch.

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: atlustube

Maria Chiara Plances

Sicuramente, per trovarsi in un sito che parla di videogiochi e del mondo nerd, non può essere amante dell’uncinetto… Anche se non disdegna le patatine fritte.

Leave a Reply