Sol Cresta – Annunciati il posticipo del gioco e ulteriori novità

PlatinumGames ha posticipato Sol Cresta dalla data di uscita precedentemente annunciata del 9 dicembre. La notizia è stata data durante il “Sol Cresta: Hideki Kamiya’s Very Sorry Stream“.

Anche se una nuova data di rilascio non è stata condivisa, il capo game designer di PlatinumGames, Hideki Kamiya, ha detto che spera di annunciarla all’inizio del nuovo anno.

Oltre al posticipo, PlatinumGames ha mostrato vari nuovi filmati del gioco e ha confermato che il gioco include una modalità di attacco al punteggio di cinque minuti chiamata “Modalità Caravan”, nonché una modalità schermo verticale. Kamiya ha anche anticipato che una certa nave dei giochi precedenti della serie Cresta apparirà in Sol Cresta e ha presentato in anteprima il filmato di apertura del gioco.

Sol Cresta uscirà su PlayStation 4, Nintendo Switch e Pc tramite Steam.

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Maria Chiara Plances

Sicuramente, per trovarsi in un sito che parla di videogiochi e del mondo nerd, non può essere amante dell’uncinetto… Anche se non disdegna le patatine fritte.

Leave a Reply