Ubisoft – Nuove iniziative per la celebrazione del 35° anniversario

Ubisoft è una delle numerose aziende che quest’anno celebra un anniversario importante e, come parte delle celebrazioni, l’azienda ha annunciato un evento che include weekend gratuiti, premi, concorsi e altro ancora. 

Questo evento anniversario durerà due mesi e, sebbene alcuni dettagli siano già stati rivelati, dovremo aspettare ancora un po’ per vedere quali sono gli altri piani per il 35esimo anniversario di Ubisoft. E sicuramente saranno previsti diversi sconti per tutti i giochi della compagnia!

Una landing page sul sito di Ubisoft contiene i primi dettagli relativi all’evento. Vengono messi in evidenza tre punti salienti di cui tenere conto in questo momento: un concorso giornaliero in cui puoi guadagnare fondi per il tuo portafoglio Ubisoft, le vendite menzionate in precedenza e i premi Ghost Recon in-game.

Per quanto riguarda il resto di ciò che i giocatori possono aspettarsi, Ubisoft ha confermato e messo in giro un paio di incentivi in ​​più per prendere parte anche all’evento dell’anniversario. Il prossimo fine settimana, Ghost Recon Breakpoint avrà un periodo di gioco gratuito dal 4 al 7 novembre. Mentre la maggior parte dei weekend gratuiti di Ubisoft sono relegati alla piattaforma PC in modo che le persone debbano giocare sul launcher di Ubisoft.

Oltre a ciò, ci sono “ricompense speciali con Ubisoft+” che non sono ancora state annunciate ma che arriveranno presto. Ulteriori sfide e un altro giveaway verranno resi disponibili in seguito assieme alle notizie su un altro weekend gratuito. Non è stato ancora detto quale gioco sarà reso accessibile gratuitamente, ma probabilmente sarà Rainbow Six Siege considerando anche come i weekend gratuiti siano abbastanza comuni per quel gioco, soprattutto se Ubisoft ha notizie di Siege da condividere .

Non ci resta dunque che attendere per scoprire ulteriori dettagli da parte della società.

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: ComicBook

Maria Chiara Plances

Sicuramente, per trovarsi in un sito che parla di videogiochi e del mondo nerd, non può essere amante dell’uncinetto… Anche se non disdegna le patatine fritte.

Leave a Reply