Call of Duty Warzone- La nuova mappa si mostra nel trailer di Vanguard

Un nuovo trailer cinematografico a tema Call of Duty rilasciato nella giornata di ieri, mostra la nuova mappa di gioco che arriverà in Warzone subito dopo l’uscita di Call of Duty: Vanguard, mostrando chiaramente come siamo passati da una città sovietica distrutta a una lussureggiante isola del Pacifico, collocata però in un tempo passato.

Nel trailer, Adler e il resto della banda di Call of Duty: Cold War si fanno strada in un bunker scoperto a Verdansk in seguito ai recenti terremoti che hanno distrutto gran parte della mappa. A seguito dell’infiltrazione, il gruppo scopre che il bunker era un nascondiglio segreto utilizzato dai soldati nazisti.

Si imbattono così nel Capitano Butcher, personaggio che fa il suo ritorno direttamente da Call of Duty: WW2, il quale spiega di aver creato Vanguard. Rivelando un territorio ormai sotto la bandiera nazista, Butcher spiega che dopo la guerra hanno inseguito i nazisti per tutto il mondo.

La parte cinematografica termina mentre indica appunto Caldera, la nuova mappa di Warzone. Da una prima occhiata al nuovo trailer, e di conseguenza alla nuova ambientazione, è la prima volta che vediamo il combattimento aereo in azione, di cui eravamo già a conoscenza dato che fu precedentemente rivelato in un post ufficiale sul blog.

Nella giornata di ieri inoltre, Activision Blizzard ha pubblicato i suoi dati finanziari del terzo trimestre che hanno rivelato che la società ha previsto che Call of Duty: Vanguard avrebbe guadagnato moltissimo nell’ultimo trimestre del 2021.

Vi ricordiamo infine che il nuovo capitolo della serie è disponibile già da oggi per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S e PC. L’aggiornamento di Warzone invece arriverà leggermente più tardi, con l’introduzione di Caldera il 3 dicembre a seguito di un evento finale che rimuoverà Verdansk.

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram! Fonte: VG247

Leave a Reply